piede piatto

CLINICHE PRIVATE

Casa di Cura Villa Salaria in Roma

È possibile trovare il Dott. Fonzone Caccese Lorenzo, Chirurgo Ortopedico Specializzato in Ortopedia e Traumatologia del Piede, nella Clinica privata Casa di Cura Villa Salaria in via Filippo A. Gualterio 127 a Roma. Telefono 06 887004200.


Situata nel quartiere Nuovo Salario, la Clinica opera fin dal 1970 in un edificio di oltre 2500 mq con 45 posti letto autorizzati dalla Regione Lazio con giardino ed ampio parcheggio interno. La Casa di cura dispone di stanze singole con servizi privati e balcone, stanze doppie con servizi privati e balcone, reparto di Day Hospital con poltrone letto. Essa dispone di 5 sale operatorie, sala gessi e di tutti i servizi. Priorità di Villa Salaria è il rapporto con il paziente: l'accoglienza e l'atmosfera, insieme alla professionalità del personale medico e infermieristico, sono il punto di forza della struttura.


La Casa di Cura Villa Salaria è convenzionata con le maggiori compagnie assicurative italiane e straniere: ASSIRETE - ASSIDAI - ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE - ALLIANZ WORLDWIDE CARE - BLUE ASSISTANCE - C.A.S.P.I.E. - CAPAIAP - CASAGIT - EUROP ASSISTANCE - FASDAC - FASCHIM - FASI - FASI OPEN - FISDE - FONDO SALUTE CESARE POZZO - GALENO - GBL Generali - J.VAN BREDA & C. INTERNATIONAL - LILT - MAPFRE WARRANTY - MEDIC 4 ALL - MED 24 - PREVIMEDICAL - SARA ASSICURAZIONI - UNISALUTE - WINSALUTE.


Servizio prenotazioni: Il numero 06 8870041 è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie al ricovero (procedure, pratiche di rimborso). Si consiglia di chiamare un paio di giorni prima del ricovero per avere ogni tipo di dettaglio.


Accettazione: il giorno del ricovero presentarsi all'Ufficio Accettazione ubicato al piano terra. L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.


Per il ricovero è necessaria la seguente documentazione:


  • documento d'identità
  • codice fiscale
  • eventuale tesserino della compagnia assicurativa

Per ottenere copia conforme della cartella clinica, farne richiesta scritta in amministrazione attraverso il modulo presente in ogni camera. La documentazione sarà disponibile entro 20 giorni dalla data di richiesta.